Princess Hair in italia

Spread the love

Spessi e setosi: ho risolto il problema della perdita dei capelli in 1 settimana!In due mesi, i capelli che avevo perso sono ricresciuti

microblog personale

Ciao mie care!

Vorrei condividere con voi come sono riuscita a risolvere un problema delicato che mi affliggeva, quello della perdita dei capelli. Era davvero un problema molto serio, almeno per me. Non avrei mai pensato di dovermi trovare ad affrontarlo, soprattutto a 29 anni. Era unDISASTRO COMPLETO! I capelli non mi sono caduti in un giorno, no, è stato un processo graduale: li ho visti assottigliarsi e ne perdevo un sacco ogni giorno, quando li pettinavo, quando li lavavo e persino mentre dormivo. All’inizio bastava pettinarli all’indietro per coprire l’area più colpita, ma un giorno ho notato un vero e proprio PUNTO CALVO al centro della testa.

Guardate, circa due mesi fa avevo questa cosa in testa (forse un po’ più di due):

01

Questo è un problema serio per una donna

Gli uomini almeno possono farsi fare un taglio di capelli molto corto e persino trarne vantaggio diventando più virili, ma questo metodo non funziona per le donne, di sicuro non diventeremmo più femminili. Forse esagero, ma sono dei bei capelli lunghi e spessi a rendere una donna femminile. Perdere la donna che è in te è un po’ come perdere te stessa. Capite cosa voglio dire? Ho anche dovuto prendere un paio di giorni di ferie perché mi vergognavo troppo ad affrontare le mie colleghe. Ho 29 anni, ma all’epoca mi sentivo l’adolescente più a disagio del mondo. E mio marito… Beh, mi ha detto che andava tutto bene e che mi avrebbe amata indipendentemente dal mio aspetto, ma sentivo che si stava allontanando da me. In quel momento mi sono davvero sentita all’inferno. Non ero sicura di me e neanche della mia vita, e infatti mi sembrava che fosse tutto finito.

Avevo provato tantissime cose cercando di risolvere il problema.

Naturalmente ho provato a usare tutto ciò che mi capitava a tiro. Non avevo tempo di riflettere sui diversi metodi, ho solo fatto degli esperimenti in modo che il problema scomparisse il prima possibile. Non vi immaginate quante cose ho provato. Ecco una lista approssimativa:

– shampoo (ne ho comprati a bizzeffe, di marche diverse e prezzi diversi, li ho usati seguendo rigorosamente le indicazioni, ma non hanno avuto effetto, nemmeno a breve termine) NON HANNO MAI FUNZIONATO!

– spray e lozioni (anche di questi ne ho comprati una marea e li ho usati sia separatamente che insieme ad altri trattamenti, e anche se i capelli sono diventati più morbidi, continuavano a cadere) – NON HANNO MAI FUNZIONATO!

– compresse (quando sono andata da un tricologo, mi ha prescritto un ciclo di pillole dicendomi che il mio fegato era intossicato, ed era per questo che mi cadevano i capelli). Ho completato il trattamento e mi sono sottoposta a delle analisi. Risultato: secondo i risultati dei test, era tutto normale, ma continuavo a perdere i capelli. NON HANNO MAI FUNZIONATO!

– diete speciali (niente da aggiungere qui, non ci sono ‘alimenti giusti’ che fanno crescere i capelli, fidatevi) NON HANNO MAI FUNZIONATO!

– rimedi popolari (ho versato del brodo di cipolla sul cuoio capelluto, ho usato olio di bardana e maionese, ma credo che abbia peggiorato le cose perché i capelli sono diventati ancora più sottili) NON HANNO MAI FUNZIONATO!

Come potete vedere, non sono stata con le mani in mano. Ma ero disperata perché non funzionava niente. Neanche un po’. Nessun effetto, niente di niente. Speravo tanto che almeno uno dei trattamenti anticaduta per i capelli funzionasse.

La soluzione è spuntata dal nulla

01

Ho chiamato una mia amica che ha riso e mi ha detto che ero stata una stupida, perché le maschere per capelli, sia quelle economiche che quelle costose, non funzionano. L’unica cosa che fanno è ricoprire i capelli con uno strato di silicone, dando un effetto estetico e capelli lisci e setosi solo per poco.

Anche i trattamenti professionali sono un imbroglio, è inutile aspettare che i capelli si riprendano come promettono i parrucchieri: si ha solo un effetto estetico temporaneo che scompare dopo massimo 3 giorni.

La mia amica mi ha consigliato di provare solo una cosa: una speciale maschera medicinale per capelli chiamata Princess Hair. Dal parrucchiere dove lavora lo usano da tanto, e fondamentalmente è l’unico trattamento in grado di influenzare efficacemente la crescita dei capelli e ripararli.

In breve, la mia amica mi ha detto che tutti i prodotti per capelli venduti nei negozi e che più o meno funzionano contengono dei componenti che si trovano in questa maschera. Sono loro a garantirne l’effetto. Ma costano molto di più.

I parrucchieri lo conoscono da tempo perché tutti i trattamenti super costosi, come le bio-riparazioni e le stirature permanenti, si basano proprio su questo prodotto. Solo che inventano nomi fantasiosi per questi trattamenti per spillare più soldi ai clienti.

Dopo 2 settimane di uso costante di Princess Hair, i miei capelli sono tornati alla normalità.

Sul serio. Alcuni punti, soprattutto al centro e nella parte anteriore della testa, più vicino alla fronte, erano visibilmente più radi perché i capelli continuavano a cadere. E poi tutto d’un tratto… hop! i punti calvi hanno iniziato a scomparire.

Stavo per scoppiare a piangere! Era difficile da credere, ma era vero. Cavolo, non so cosa ci sia di magico in questa maschera, ma FUNZIONA DAVVERO!

Non ci credete? Guardate (le foto sono state scattate a 2 mesi di distanza).

01

La differenza è evidente! Finalmente ho smesso di nascondere i punti calvi con gli altri capelli.

Come l’ho usata? Seguendo le indicazioni: ho applicato la maschera sui capelli e sul cuoio capelluto, l’ho massaggiata e poi l’ho sciacquata via. Facilissima da usare, e L’EFFETTO È STRABILIANTE!

Dove l’ho ordinata? Su questo sito. Per quanto ne so, vendono solo prodotti originali, che possono essere verificati tramite i codici sulle confezioni.

Questa è tutta la mia storia. La mia felicità non ha limiti, quindi ho deciso di condividerla con voi. Sono sicura che aiuterà anche voi.

A proposito, ha aiutato anche mia madre. Perciò siamo già in due! Ecco il suo risultato:

01

P.S.: Condividete le vostre storie nei commenti.

VUOI SBARAZZARTI DEL PROBLEMA DELLA PERDITA DEI CAPELLI? CLICCA QUI!

Facebook Comments


Spread the love

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*