Parassiti – Detox

Spread the love

Farmacisti esposti: 8 malattie mortali su 10 sono causate dai parassiti…!

Assassini silenziosi : le tossine secrete dai parassiti causano immunodeficienza, provocando il cancro nel 75% dei casi, infezioni da lieviti nel 43% dei casi e ictus e attacchi cardiaci nel 65% dei casi .

Ciao, mi chiamo Chiara e sono una ex dipendente di un laboratorio per lo sviluppo dei farmaci. Sto scrivendo un post in questo blog perché sono stata bandita da tutte le comunità e i forum specialisti dopo aver scoperto per puro caso un segreto scioccante della mia azienda. Volevano pagarmi affinché tenessi la bocca chiusa , ma mi sono rifiutata. Devono saperlo tutti!

Già nel 2015 è stato pubblicato un documento che ha fatto rabbrividire i specialisti esperti. Ricercatori e specialisti provenienti dalla Germania, dagli Stati Uniti, dall’Austria e dall’Italia hanno concluso uno studio durato 17 anni che ha coinvolto 12.400 volontari, nel quale hanno dimostrato in modo concludente che nel 78% dei casi i parassiti causano la morte a seguito di malattie gravi. È emerso che, per prevenire le malattie mortali e prolungare la vita di circa 15 anni, le persone devono eliminare le tossine. Tali tossine vengono prodotte dai parassiti che creano un ambiente favorevole per la comparsa di tumori maligni e lo sviluppo di malattie gravi.

I parassiti mortali entrano nel corpo attraverso il pesce, le verdure, la carne e la frutta che compriamo nei supermercati.

I parassiti vivono in quasi ogni essere umano: stando alle statistiche ufficiali, l’84% degli italiani è infetto. I principali tipi di parassiti sono ascaridi, tenie e trematodi. Quando penetrano nello stomaco, nel fegato e nei vasi sanguigni, possono raggiungere i 20 cm. Ogni giorno depongono fino a 240.000 uova che, penetrando nella parete dello stomaco, finiscono nel sangue, circolando di conseguenza in tutto il corpo.

Nel 43% dei casi i parassiti causano candidosi

La Candida Albicans è uno dei componenti della flora intestinale e appartiene al gruppo di organismi che vivono nella bocca e nell’esofago dell’uomo. Nel 43% dei casi le tossine secrete dagli elminti ne provocano un aumento incredibile in termini di quantità, risultando in una candidosi cronica.

DINAMICHE DELLA CORRELAZIONE TRA I PARASSITI E LO SVILUPPO DI INFEZIONI DA LIEVITI NELLE DONNE DI OLTRE 25 ANNI

Se non si realizza tempestivamente un trattamento, i parassiti causano gravi danni al sistema immunitario, il quale non solo non è in grado di resistere, ma apre anche la porta ad altre malattie. Con un’enorme quantità di tossine prodotte dai parassiti, è semplicemente impossibile disintossicare il corpo. Di conseguenza, continuano ad accumularsi nello stomaco e a ostruire i vasi sanguigni avvelenando il corpo. Pertanto, i primi segnali di infestazione sono alito cattivo, acne e punti neri .

I tricomoni, parassiti che si trovano nei vasi sanguigni e che possono essere rimossi con un trattamento tempestivo a base di farmaci antiparassitari, sono la causa del 94% dei primi casi di infarti e ictus. Nel 79% dei casi i mal di testa frequenti sono dovuti ai parassiti . Di seguito si può vedere il cuore umano infestato da questa “piaga del XXI secolo”.

Fegato infestato da schistosomi:

    Sintomi dell’infestazione:

  • eruzioni cutanee quali punti neri e brufoli;
  • alito cattivo;
  • pressione sanguigna alta;
  • emicrania;
  • flatulenza;
  • angoscia.

Il nostro laboratorio aveva sviluppato un potente farmaco antiparassitario . I risultati dello studio erano stati scioccanti: i parassiti erano scomparsi dal corpo nel giro di una settimana! Tuttavia, qualche tempo dopo, i sintomi ritornavano, proprio come i parassiti . Sorprendentemente, ero l’unica ad essere sconvolta. Il leader del mio gruppo era eccitato e stava preparando il farmaco per la vendita di massa. Così, ho deciso di andare dritta al dunque.

Ed ecco cosa ho scoperto. La preparazione era a base dell’ingrediente naturale più economico, l’achillea millefoglie, che uccide praticamente ed effettivamente i parassiti eliminando le tossine dall’intestino. Tuttavia, il suo contenuto era minimo e insufficiente. Per quanto riguarda gli altri componenti, si trattava di prodotti chimici nocivi volti alla riduzione temporanea dell’attività dei parassiti, i quali, dopo un po’, stimolano la proliferazione dei parassiti facendo tornare i sintomi dell’infestazione, nonché il rischio di cancro e di altre malattie gravi. Per farla breve, questo “super-farmaco” agiva solo sui sintomi, e non sulla vera causa del problema. Così, l’ho riferito al team leader, e sono rimasta colpita dalle sue parole. Mi ha detto: “Ma cosa credi, Chiara? Vuoi che sviluppiamo un farmaco che risolva il problema una volta per tutte, così restiamo senza lavoro? Noi viviamo di questo.” Poi mi ha suggerito di tenere la bocca chiusa, ha cercato di darmi dei soldi e mi ha addirittura minacciata.

Il 97% dei pazienti si sbarazza dei parassiti in 2 settimane

Ho allora deciso di avviare un’indagine di mia iniziativa, e sono grata a tutte le persone che hanno risposto al mio appello sui social network, che hanno accettato di partecipare e mi hanno aiutata ad andare in TV e sui giornali.

I risultati dello studio preliminare effettuato con 280 volontari sono stati scioccanti: 243 persone erano infette dai parassiti e avevano sintomi quali mal di testa, alitosi, acne e candidosi cronica .

Ho letto i libri di medicina di riferimento in lungo e in largo e ho finito per acquistare delle capsule chiamate Detoxic. Si tratta dell’unico prodotto completamente naturale, semplice ed economico che contiene achillea millefoglie, molecole di tipo F e un complesso di 20 ingredienti naturali. Potete trovare la relativa descrizione dettagliata sul sito ufficiale del produttore . È importante sottolineare che non si trova nelle comuni farmacie. Infatti, le grandi aziende non hanno alcun interesse a vendere questo prodotto che funziona veramente e non costa niente.

Il 97% dei pazienti si sbarazza dei parassiti, anche nei casi avanzati

Di seguito troverete il protocollo preciso dello studio e le lettere di coloro che hanno voluto condividere i risultati positivi.

Schistosoma Toxoplasma Trichinella Clamidia Sviluppo del cancro Fascioliasi Ossiuri Ascaridi Giardia Trichomonas

“Come mi sono sbarazzata dei parassiti”: testimonianze

Marina, 27 anni

“Sono rimasta scioccata quando ho scoperto che ciò che causava la mia candidosi di lunga durata erano dei nematodi. Conosco Chiara da molto tempo, è per questo che ho accettato subito di partecipare al suo studio, perché tutti i miei precedenti tentativi di sbarazzarmi dei parassiti non avevano avuto successo, tutti i farmaci erano inutili. Gli esami patologici hanno mostrato che nel giro di una settimana ero stata in grado di sbarazzarmi completamente dei parassiti. Miglioravano ogni settimana. Ma sono rimasta ancora più sorpresa quando ho scoperto che questo farmaco era molto economico. Si trova solo sul sito del produttore e viene consegnato dopo 3-5 giorni. Grazie!”


Cristina, 39 anni

“Salve! Quando ho saputo che l’alito cattivo è il segnale di un’infezione da schistosoma localizzato nel fegato e di metastasi in tutto il corpo, ero distrutta. Io stessa sono specialista. Ho letto questo post ed ero consapevole delle statistiche spaventose anche perché era un mio problema. Ho curato i denti e lo stomaco, ma è stato tutto inutile, così ho deciso di fare un ciclo con Detoxic per disintossicare il mio corpo. L’alito cattivo è sparito e mio marito, che prima si allontanava ed era terrorizzato quando gli andavo vicino, ora mi bacia. Chi ha a cuore la propria vita deve prendere Detoxic (achillea millefoglie) come prevenzione.”


Irene, 41 anni

“Ciao! La mia storia non è molto diversa dalle altre, ma ha un lieto fine. La carriera si è presa i migliori anni della mia vita, e così mi sono sposata tardi. Ho avuto delle complicazioni durante la gravidanza, mia figlia è nata prematura e ho avuto un sacco di problemi di salute, tra cui una terribile intossicazione. La bimba stava bene, ma le mie condizioni erano piuttosto disastrose, mi ci è voluto molto tempo per guarire, e i troppi trattamenti non sono serviti a nulla. Una mia amica ha partecipato allo studio condotto da Chiara e mi ha consigliato di fare un ciclo di disintossicazione completa per far uscire tutti i parassiti. Ho comprato Detoxic sul sito del produttore e in 9 giorni tutte le sensazioni negative, ovvero il costante mal di pancia e il cattivo funzionamento del fegato, sono scomparse. Dopo un’altra settimana sono guarita completamente. Ora faccio questo trattamento come prevenzione due volte all’anno e la cosa più importante è che non avveleno più il mio corpo con le pillole.”


Sono entusiasta del fatto che la mia ricerca si sia rivelata utile. Sono giunta al nocciolo della questione e ho trovato un metodo per eliminare i parassiti in modo rapido e sicuro. DETOXIC, il rimedio più economico, è disponibile sul sito ufficiale del produttore . I tempi di consegna in qualsiasi parte d’Italia sono di una settimana.

La mia unica preoccupazione è che i membri dell’associazione nazionale dei farmacisti scoprano il mio post. Il mio blog può essere bandito in qualsiasi momento, dato che “per colpa mia” i pezzi grossi stanno accumulando grandi perdite. Se fate in tempo a leggere questo post su Detoxic, siete molto fortunati. Vuol dire che la verità è ancora online e che le persone lottano con successo per difendere la propria salute!

Compra Detoxic dal produttore


Facebook Comments


Spread the love

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*