La gravidanza felice è realtà, oppure come ho combattuto le emorroidi

Spread the love

Qui sotto è pubblicata la storia di una delle nostre iscritte, che ha collezionato il maggior numero di likes. Le foto e le immagini del testo sono prese da fonti gratuite.

Salve mammine!I nostri piccoli crescono, tra poco torniamo a lavoro o torniamo semplicemente all’attacco? 😉 io personalmente non sarei contraria ad un’altra maternità, perché la salute al momento è a posto, la forza mi basta , il problema principale sono le morroidi, è un problema che ho già risolto. Quanto ci ho sofferto però… Ho bevuto medicinali, usato creme, fatto esercizi e bagni, sono andata dal proctologo una ventina di volte e mi sono quasi fatta convincere ad operarmi! Meno male che sono terrorizzata da dolori e sangue, altrimenti mi avrebbero aperto, al 100%!

Non voglio che altri come me soffrano, superino tutti i gironi dell’inferno, per questo condivido con voi la mia storia. Iniziamo dal fatto che mia madre soffriva di morroidi,nonna anche ne soffriva – quindi pensavo che difficilmente potessi avere una gravidanza senz amorroidi. Cosa ho fatto per arrivare a queste conclusioni? E voi cosa avete fatto? Ovviamente non ho fatto nulla, ho letto la statisica…))) ho letto che secondo la statistica ogni «futura mammina» dal secondo trimestre incontra un rischio maggiorato di comparsa di questa malattia scomoda. Ho letto che ne soffre la metà delle future mamme, questa malattia si sviluppa molto in fretta e spesso e volentieri ne curano solo le conseguenze, e non effettuano una profilassi di prevenzione.

Io sono capitata in questa metà di donne sortunate. col secondo trimestre sono iniziati i gonfiori, le fuoriuscite e soprattutto avevo voglia di varie schifezze come patatine e cibi fritti. Come risultato ho sentito prima un dolore nel retto, e poi eccoci qui. Una cosa è vedere queste cose in foto e leggerne nei forum, un’altra e vederle e sentirle in prima persona! Mamma mia che incubo… Ho chiamato mamma di corsa,lei mi ha consigliato le supposte. Le supposte mi hanno momentaneamente tolto il dolore, ma dopo una settimana rieccoci qui. Mi vergognavo molto di fronte a mio marito, ho nascosto il problema. Stupida, certamente, lui è così buono, ma è un problema scomodo, e poi…

Nella visita ordinaria dal ginecologo ovviamente se ne è accorto, e il mio problema è diventato chiaro. Mi ha mandato dal proctologo. E’ stato vergognoso e doloroso, chi sa mi capirà. Lui mi ha prescritto altre supposte e delle pillole, sinceramente non mi ricordo quali.

Ho preso le pillole e mi sono messa le supposte, finché la situazione non è peggiorata per via di alcune reazioni ai medicinali. Il ginecologo ha interrotto la cura, e il proctologo mi ha minacciato di operarmi subito dopo il parto. Come cura mi hanno prescritto solo erbe, e con attenzione perché molte possono fare male al bambino.

Il tempo è volato, la pancia è cresciuta, la morroide anche. Poi è comparsa la seconda, il dolore è aumentato, tentavo in tutti i modi di non andare in bagno, peggiorava solo la situazione. Tutto sarebbe potuto finire molto male, ma io sono riuscita a mettermi le gambe in spalla. Ho iniziato a cercare ovunque nella rete, ho trovato un sacco di persone, che allo stesso modo hanno sofferto di morroidi durante e dopo il parto.

Una di loro, Emily dalla Gran Bretagna, ha raccontato di uno spray che è fatto di soli componenti naturali e aiuta molto con le morroidi. Lei non solo ci ha curato le morroidi la prima volta, ma ha anche superato la seconda gravidanza senza problemi a livello recidivo. E ora non si lamenta, se non fosse che il piccolo vuole sempre essere preso in braccio e pesa già 23 кg. Ha promesso di dare il link al sito… e è scomparsa! L’ho aspettata una settimana nel forum, Ho chiesto a chiunque all’interno del forum, ma senza risultato.

Ormai disperata,ed ecco che è venuta fuori Emily. E’ venuto fuori che aspetta il terzo bambino (una bimba finalmente !!), era stata impegnata con le analisi. Mi ha mandato subito il link per lo spray contro le morroidi e mi ha detto che ha anche ordinato per sé un altro tubetto, per stare tranquilla in ogni evenienza.

Mi sono fiondata sul sito e ho trovato scritte molte cose: spray «Gemoderm», contiene etratto di sagebrush, camomilla, ortica e molte altre cose salutari, totalmente privo di effetti negativi per le donne in situazione interessante e per il contenuto delle loro pancette :))).

Ordina adesso

Per farla breve, ho fatto l’ordine, la consulente mi ha telefonato e mi ha raccontato tutto sulla sicurezza del preparato. Sono difficile da convincere solitamente, ma dopo il racconto della consulente, il mio desiderio di curarmi e la fiducia nei confronti del sito hanno giocato un ruolo fondamentale.

Ovviamente ho ordinato lo spray. E’ arrivato il pacco, i documenti c’erano tutti e il tubetto arrivato in una confezione accattivante. Mi è bastato per 4 mesi,ma si può dosare in un periodo anche più lungo. L’infiammazione è scomparsa in una notte, gli ammassi sono scomparsi in una settimana, il dolore è passato completamente in due settimane e mezzo, tre. In seguito ho ordinato un’altro tubeto e l’ho usato per quasi un anno come profilassi preventiva. Ora non ci sono problemi, programmo con mio marito di fare un secondo bambino(per non uscire dalla maternità e farne subito due di fila). Ora lo userò primadopo e durante la gravidanza. Perché rischiare? Io so cosa vuol dire il sangue sulle coperte,il dolore e il panico ogni volta che si va in bagno, timorosa sia per me che per mio figlio, mettici pure i dottori che pensano solo l’operaziona sia sicura al 100% contro le morroidi.

A proposito, non vi ho parlato delle sesazioni :))). lo spray non è grasso, si assorbe rapidamente. l’odore è piacevole, non se ne spreca molto. Non lascia macchie sulle lenzuola, facile da trasportare. Insolla, solo fattori positivi, nessun problema.

Lo consiglio a tutti quelli che hanno già pensato di arrendersi: finalmente la medicina ha raggiunto livelli tali che non serve più spendere tantissimi soldi e tempo. L’unica cosa da fare è effettuare l’ordine, perfino il pagamento aviene solo alla consegna.

Se c’è qualcuno che l’ha provato scrivete, ne parlerò volentieri con voi. E se non l’avete provato, ordinatelo e provatelo. Per i nostri figli serviamo in forma . Senza morroidi, per portarli un braccio senza problemi!

Vi abbraccio tutte, scrivete pure qui liberamente i vostri pensieri e le vostre recensioni.

Con amore, la vostra Laura di Calle, Pisa.

Ordina adesso

Add to cart


Spread the love

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*