Fitospray Italian – DI NUOVO IN FORMA

Spread the love

Avevo deciso di scrivere questo post un po’ di tempo fa, ma dato che sono successe un sacco di cose (di cui tra l’altro vi ho parlato) non ne ho avuto il tempo. In questo momento sono così eccitata che mi tremano le ginocchia e voglio condividere questa storia con voi.

Se leggete il mio blog sapete già che non sono mai stata in forma, ma essendo una giovane donna mi tenevo in allenamento. Forse avevo qualche chilo di troppo ma non ero grassa, e di fatto ero soddisfatta del mio aspetto. Questo finché non mi sono sposata. Dopo aver dato alla luce il mio secondo figlio non sono riuscita a tornare in forma e ho notato che mio marito era diventato freddo e distante. In quel periodo ha dormito in salotto per 6 mesi, perché la mia metà del letto era diventata piccola per me ed era più facile dormire da sola in modo da non disturbarlo. Un giorno è tornato a casa e mi ha annunciato che voleva il divorzio, ha detto che non riusciva a sopportare di vivere con una moglie grassa come una balena. Avevo il sospetto che mi stesse tradendo, e infatti poi ho scoperto che mi aveva lasciata per la mia migliore amica, cosa che mi ha uccisa. Ho capito con certezza che dopo tutti quegli anni di matrimonio la passione non sarebbe tornata, e ho dato la colpa di tutti i miei problemi ai chili di troppo.

Così sono entrata in depressione. Penserete che sia una cosa stupida e che fossi paranoica, ma avevo paura di uscire di casa. La mia salute risentiva di questo stile di vita: soffrivo di aritmia, asma, ipertensione, varici, problemi di pelle e squilibri ormonali. Un giorno una delle mie amiche snelle e in forma mi ha consigliato di seguire una dieta rigorosa e di andare in palestra. Personalmente facevo del mio meglio, piangevo spesso, ma non riuscivo a perdere peso .

In quel periodo mia figlia, che come sapete aveva ereditato una tendenza al sovrappeso, aveva iniziato a dimagrire e mi sosteneva. Un giorno è tornata a casa e, vedendomi piangere, si è sorpresa del fatto che non le avessi raccontato niente. Ha esclamato: “Mamma, stai scherzando? Perché non me ne hai parlato prima? Adesso è da una settimana che prendo un prodotto straordinario. Avresti dovuto dirmelo. Ho perso 10 kg e continuo a dimagrire.”

Il prodotto che stava utilizzando si chiamava FitoSpray e mi ha dato la confezione che aveva in borsa solo per farmi sentire meglio.

Sì, non avevo mai sentito parlare di FitoSpray , ma ho seguito il suo consiglio e ho iniziato a prenderlo al posto della colazione. E sì, all’inizio ero diffidente e avrò esaminato almeno due volte il retro della confezione per cercare i suoi componenti su Google prima di usarlo. Eppure, nonostante i miei sospetti, i risultati sono stati visibili nel giro di una settimana: avevo perso 15 chili e il mio maglione preferito non mi andava più. È stato allora che ho capito quanto fossi scioccamente incredula. Dopo un mese avevo perso 35 chili ed entravo di nuovo nel mio abito da sposa. Continuavo a perdere peso e muovermi e respirare era diventato più facile. Mio marito aveva ricominciato a chiamarmi e a mandarmi SMS, ma a quel punto ho capito che meritavo di meglio.

Oggi io e mia figlia abbiamo deciso di confrontare i nostri risultati ed è venuto fuori che peso meno di lei! Ecco qui la mia bellissima bambina:

Non appena è uscita di casa mi sono fiondata sul pc per scrivere questo post.

Ho deciso di rispondere ad alcune domande che potreste farmi perché potrebbe essere utile. Ecco cosa ho notato durante il mese di assunzione di FitoSpray :

Non è necessario seguire una dieta rigorosa o qualsiasi altra dieta. Basta prenderlo una volta al giorno prima o al posto della colazione, dipende da voi.

Dato che non si tratta di una proteina, non dovete né andare in palestra né fare jogging. Non dovete fare nulla .

Quando sono andata una settimana in vacanza con la mia famiglia e, per la fretta, ho dimenticato la mia confezione di FitoSpray a casa, non ho ripreso i chili persi .

Non è ottimo solo per perdere peso, ma contiene anche le vitamine A e C, calcio e ferro (non me lo sto inventando: è quello che riportano i valori nutrizionali sul retro della confezione). Quindi, se volete rinforzare il vostro sistema immunitario basta prenderlo a piccole dosi.

Per chi non è ancora tornato in forma: non smettete di crederci! Spero di essere un esempio da seguire, che la mia storia ispiri qualcuno di voi a realizzare i propri sogni. Non permettete che nessuno vi dica che non siete abbastanza bravi o che non meritate di meglio! Non limitatevi a sognare ad occhi aperti, fate qualcosa! Chiedete sostegno alla vostra famiglia e ai vostri amici, condividete le vostre storie e foto, andate sul sito web di FitoSpray , ordinate la vostra prima confezione e provatelo. Non evitate le persone e i contatti sociali, alzatevi e combattete! Ricordate che c’è sempre almeno una persona che crede in voi: io. Potete contattarmi in qualsiasi momento vogliate, mandare le vostre storie e domande alla mia casella di posta elettronica o lasciare un commento qui sotto.

Vi abbraccio, Stella

—–
AGGIORNAMENTO: Dal momento che in tantissimi mi avete chiesto di condividere il link del sito di FitoSpray , ho deciso di postarlo qui.

Edizione Speciale di FitoSpray QUI

Add to cart


Spread the love

1 Trackback / Pingback

  1. 5 migliori dimagrire pillole - Myshafiz Shopping

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*