Amici, ho smesso di fumare in un mese. Sono sicuro che questo metodo aiuterà anche voi

Spread the love

non avrei mai pensato,di scrivere di un argomento del genere…Certo me ne vergogno ma non posso più tacere. Mi sono liberato di questa abitudine mortale, e anche voi avete la possibilità di vivere in salute senza sigarette. Ho smesso di fumare in un mese senza alcuna crisi d’astinenza.

come tutti quelli che smettono le ho provate tutte: forza di volontà, libri, gomme da masticare, cerotti, sigarette elettroniche. Ho speso un botto, si può dire che ho gettato i soldi nel cesso. Resistevo al massimo due settimane e correvo a comprarmi un pacchetto.

Le sigarette alla fine mi hanno fatto ricoverare

dopo aver tentato di smettere l’ennesima volta ho messo su 20 chili, all’inizio ho semplicemente sostituito le sigarette con il cibo,poi semplicemente il metabolismo ha preso vita propria. Per lo stress ho iniziato a mangiare ancora di più,problemi su problemi. E così ho ricominciato a fumare, ma i problemi non si sono mossi. Poi una mattina non sono riuscito ad alzarmi dal letto, ho sentito un bruciore e un peso nel petto, mia moglie ha chiamato l’ambulanza. Mi hanno ricoverato, infarto. Dopo l’operazione il dottore mi ha detto che è tempo di rimettersi in forma, dimagrire e smettere assolutamente di fumare. Mi è passata tutta la vita davanti agli occhi: sono piccolo e gioco con papà, primo giorno di scuola, diploma, la prima sigaretta, 13 anni da fumatore… Allora ho capito– le sigarette sono i nemici della mia salute, i miei carnefici. Ho deciso di smettere, non importa a che costo.

Il mio desiderio però aveva come nemico la dipendenza

Lo dico sinceramente, morivo dalla voglia di fumare. Ero tremendo, nervoso, urlavo contro mia moglie, le infermiere, tutto il mondo. Ero pronto a vendermi l’anima per fumarmi una sigaretta. Dopo l’ennesima lite con l’infermiera è venuto il medico. Mi ha chiesto spiegazioni sulle liti.Gli ho spiegato che non fumo da tre giorni e sono un diavolo. Il dottore è scoppiato a ridere (la cosa mi ha fato arrabbiare ancora di più) e mi ha passato un prodotto.

– Tieni, a te serve di più, io non fumo da un mese e non ho più alcuna voglia — ha detto il dottor Salvi — Un prodotto interessante che elimina ogni desiderio di fumare. Da buon medico ho controllato gli ingredienti, è sicuro e perfino benefico per l’organismo.Usa questo spray 3 volte al giorno, elimina ogni desiderio di fumare, elimina lo stress e ti aiuta a stare meglio ed avere più energie per pensare attivamente. Ti assicuro che tra un mese smetti, ci sono passato anche io.

Sono dimagrito 23 chili e ho smesso di fumare

Mi sono dimesso dall’ospedale e ho iniziato a usare lo spray come consigliatomi dal dottore,solo che il tubetto mi è durato altri 3 giorni. Ho dovuto cercarmi su internet questo Nicoin, ho trovato tantissime recensioni positive. Fortunatamente in un forum c’era il link al rivenditore ufficialeNicoin. Ho ordinato l’occorrente per un ciclo! Che fortuna, ero felice come un bambino a natale. Fortunatamente la consegna è stata rapida,4 giorni in totale. Il sistemа Nicoin funziona alla grande – hai voglia di fumare, ti spruzzi e passa. L’ho usato, come consigliato dal dotore, 3 volte al giorno .In 7 giorni non sentivo più il minimo desiderio di fumare, ma per evitare rischi l’ho continuato a prendere per tutto il ciclo.

Il respiro si è normalizzato, la pressione anche, sono dimagrito 23 kg e i denti sono bianchi come una volta. Mia moglie tenta sempre di baciarmi, dice che non puzzo più di ciminiera vecchia. Insomma la vita è completamente cambiata. Mi sembra di avere non 37 ma 18 anni! Devo dire grazie a Nicoin, non solo mi ha salvato dalle sigarette, ma mi ha regalato una seconda chance per una vita alla grande.

sono passati 2 anni da quando ho smesso di fumare, tutt’ora sono grato a quel dottore, che mi ha regalatto un tubetto di Nicoin . Se non fosse stato per lui ora probabilmente sarei nella tomba. Se anche voi volete smettere di fumare, non perdete tempo inutilmente! fatelo con un metodo semplice e rapido.

P.S. ora circolano un sacco di falsi sotto il nome Nicoin, fate attenzione! Il vero Nicoin viene venduto SOLO sul sito ufficiale.

ordinare Nicoin

Facebook Comments


Spread the love

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*